L’arte di essere indimenticabili
Description:... Milla è bella, fa un lavoro che le piace, scrive di arte, la sua grande passione, vive a Firenze un’esistenza all’apparenza piacevole, ma non del tutto felice, fin quando il suo destino non si incrocerà con quello di un texano ricco e affascinante.
Furti di opere d’arte, viaggi dall’Italia all’America, amori tentatori, indagini, in un crescendo di emozioni che danno vita a una trama avvincente piena di sorprese, misteri svelati, dove non mancano le sfumature del giallo.
Costanza Baccani è nata nel Chianti, cresciuta tra i vigneti e l’arte di questo territorio. Si è laureata in Lettere e Storia dell’Arte all’Università di Firenze. Vive a Roma. Giornalista, dopo una decina di libri per bambini dove avventura e gioco si mescolano alla scoperta dei principali musei romani, ha scritto il suo primo romanzo. Un romanzo rosa sfumato di giallo. I protagonisti si incontrano a maggio a Firenze e concludono la loro storia a novembre a Dallas. Ha completato un secondo romanzo. Sentimenti, emozioni e avventura. Sta ultimando un terzo romanzo rosa con molte sfumature di giallo.
Show description