COVID
La più grande cospirazione della storia
Description:... Ho alternativamente chiamato questo libro - e il documentario che ho ispirato da lui - "Divoc", per sfuggire alla censura e perché questa parola significa in ebraico, "possesso demoniaco", poiché ruota attorno ai componenti e alla missione di " Hakunas ".
Questo tema non può essere spiegato senza affrontare il potere che sta alla base del groviglio che si sviluppa sul nostro pianeta. E può sembrare "fuori tema", ma essenzialmente questo libro inizia rivelando la verità sui cosiddetti "rettiliani". Qui affrontano le informazioni da servizi segreti, testimonianze militari, report di contatti extraterrestri e registri preistorici che supportano questi fatti. In questo primo capitolo dell'opera "Divoc" ha rivelato la storia dei draconiani sulla terra e la loro influenza con altre razze di Orione, come hanno stabilito un lignaggio nella nostra sfera attraverso la monarchia e come hanno stabilito una sfera di influenza e dominio dal Vaticano. È attraverso queste famiglie che servono loro che hanno stabilito una gerarchia di dominio che forma le 3 corone: Vaticano, Londra (la città e la Windsor House) e la Columbia District (Washington).
Nel prossimo capitolo spiego cosa intendono queste élite e quali sono le insidie con cui si imbattono. Uno per uno gli aspetti della società che hanno dominato e come l'hanno raggiunto, a partire da organismi sovranazionali come l'NSA, la CIA, le Nazioni Unite, l'OMS, la NASA, il CFR, il TC, il tavolo rotondo, Club Bilderberg, The Knights of the Round Table, The CDC, The Illuminati, The Order of Malta, The Gesuits, The Foundations of Gates e Rockefeller (che controllano il sistema di vaccini, le università, i centri di ricerca, i laboratori e le istituzioni sociali, come così come i movimenti sociali (aborto, femminismo, ideologia di genere, riscaldamento globale, pianificazione familiare, geo -ngealry, produzione alimentare, intelligenza artificiale, armi biologiche, tra gli altri), banche svizzere UBS (The Vatican Bank) e BIS (il più grande (il più grande e potente banca nel mondo, e questo controlla tutte le banche centrali), DARPA, MJ-12 (attuali industrie farmaceutiche).
L'agenda del 2030 e tutti i suoi colpi di stato all'umanità, per stabilire la dittatura planetaria e cambiare l'uomo in un uomo transumano (cyber, sintetico, robotico, pieno di microchip, metalli e tecnologia nano) e dove l'essere manca Consapevolezza, libero arbitrio o capacità di ragionamento: un robot. Per raggiungere questo obiettivo, sono iniziati precedenti agende come la modifica del sistema legale, la teoria dell'evoluzione, l'ateismo, la guerra al terrore e le sue nuove "leggi", il Grande Fratello (tecnologia biometrica, intelligenza artificiale, supercomputer, telefonia mobile, satellite reti, reti di antenna, nuovi dispositivi intelligenti, sistemi di sorveglianza, ecc.). Infine hanno orchestrato l'agenda kobbit per introdurre armi biologiche e nano tecnologie intelligenti modulabili da satelliti e antenne. Pertanto avrebbero controllato la popolazione con onde a distanza, con l'uso di armi psicotroniche e anche il brevetto del corpo degli esseri umani, per diventare proprietà delle industrie farmaceutiche.
Il seguente obiettivo è stato troncato a causa dell'ondata di proteste in tutta Europa e occasionalmente in alcuni altri paesi, come le richieste giudiziarie contro lo stato e il sistema sanitario, poiché, se non fatto, QDT sarebbe già stato imposto o tatuaggio quantico di La criptovaluta (brevettata da Bill Gates), che porterebbe la registrazione dell'inoculazione, il "portafoglio" della persona e i microagujas per dosare permanentemente più dosi di terapia genica e dispositivi nano intelligenti. Il "portafoglio" è un portafoglio digitale in cui si mantengono e amministrare le tue unità di scambio digitale (denaro non fisico), che sarebbe la nuova valuta che riceverebbero coloro che accettano l'RBU (reddito di base universale). È noto per la maggior parte delle comprensioni in questo tema che parliamo del "marchio della bestia" o del sistema 666 (il sistema di identificazione ID2020, brevettato da Bill Gates), il cui circuito non può funzionare senza idrossido di grafene e nano cristalli SM102 che vengono iniettati nella persona approvata dal CDC, che ha 20 brevetti di Vakunas che ha creato -, con aghi o tamponi (o cosparso di aeroplani della moderna azienda), come i test mologici (pesi massimi dei test di Kobbit, appartenente a Bill Gates e George Soros).
Show description