Un'impronta nel cuore
Description:... Intingo la penna in un calamaio di lacrime e mi lascio trasportare dalla corrente dei ricordi, dei sogni e della fantasia...
Vi porto con me alla scoperta del labirinto delle emozioni del cuore...
Passeggeri dello stesso treno, ci incontreremo alla prossima stazione!
“Stefania Bisogno, in un certo senso, ci parla proprio di questo: attraverso un alter ego narrativo – simbolo di un’esperienza universale che può appartenere ad ognuno di noi – parla di un’anima innamorata perdutamente della vita e dell’amore. Questa essenza di vita, senza nome e senza volto, si è aggrappata alla forza che è in lei per non perdersi. Alla sua mente tornano una serie di immagini, di veri e propri flashback emotivi che permettono al lettore di ricostruire un percorso emotivo che sembra lacerarsi della sua bellezza con gli eventi attuali.”
Stefania Bisogno è nata nel 1972, consulente aziendale, mamma e moglie a tempo pieno. Di notte, quando l’unico rumore che sente è il battito del cuore, scrive emozioni prendendo spunto da una foto, da una parola, da un pensiero, da un ricordo, da un profumo. Una brava ascoltatrice, che si sente un po’ psicologa dei cuori che incontra sul suo cammino... Sensibile oltre ogni misura, sognatrice, alla ricerca del bene altrui e di tutto ciò che possa far sorridere l’animo umano. Gelosamente ha raccolto tutte queste emozioni, le ha fatte sue e le ha portate alla luce con un pizzico di fantasia.
Show description