Teniamo a precisare che tutti i testi inclusi nella presente opera provengono liberamente da Internet e sono reperibili su Wikipedia. Allora sorge spontanea la domanda: perché acquistarla?
La risposta è semplice. Si tratta di un certosino lavoro di assemblamento, con una specifica ricerca di immagini (queste ad esempio su Wikipedia non le trovate) che completa l'opera in modo da renderla unica e non ripetibile nella sua struttura. In breve un lavoro che, pur proveniente dal lavoro di altri, si trasforma in un unicum, assumendo una sua veste logica che è quella di descrivere il film I Violentatori della Notte e gli argomenti ad esso correlati quali regista, attrici, i film da cui discende, nonché l’argomento dello scienziato pazzo.
Nella versione eBook non mancano gli inserimenti di video, anche film complerti, e numerosissimi utili links ad accrescere le nostre necessità di conoscenza. Inoltre con numerosissimi links esterni sono stati agganciati video e scene ad altissimo contenuto erotico-hard delle attrici Brigitte Lahaie e Lina Romay.
Contenuto del libro: I violentatori della notte, Dati Tecnici, Cast, Interpreti, Trama, Finale alternative, Produzione, Bibliografia, Scene dal film I Violentatori della Notte
Il Regista del Film: Jesus Franco, biografia e filmografia.
Le Attrici del Film: Brigitte Lahaie, Christiane Jean, Caroline Munro, Stéphane Audran, Florence Guerin, Lina Romay, Tilda Thamar.
Argomenti Correlati
Il Diabolico Dottor Satana, trama e critica, e le attrici del film: Diana Lorys, Maria Silva, Marisa Parades, Pilar Gómez Ferrer
Occhi senza volto, trama e critica, il regista Georges Franju e le attrici del film: Alida Valli, Juliette Mayniel, Béatrice Altariba, Edith Scob, Yvette Etiévant (in Francese).
Scienziato pazzo: Caratteristiche distintive, Storia, Precursori, Nascita di scienza e fantascienza, Dal 1945, Campi di ricerca degli scienziati pazzi, Campi non studiati, Prototipi reali, Filmografia, Fumetti, illustrazioni, videogiochi, Letteratura, Televisione, Musica, Giocattoli, Note, Bibliografia.