“È la prima volta che leggo un libro di Vin Strong e non sarà l'ultima! Ho apprezzato molto questo romanzo e i suoi personaggi. L'azione è frenetica e continuavo ad interrogarmi su chi fosse coinvolto. Lo consiglio vivamente!”?????
-Recensione di Il Solo Sopravvissuto
“Ho adorato la trama e i personaggi. Ho faticato a posare il mio Kindle. Alla fine, l'ho finito alle 3:00 del mattino.”
?????
-Recensione di Il Solo Sopravvissuto
Quando su un volo di linea si scatena una crisi con ostaggi, Alex Hawkins, Marshal di bordo, è l'unico a poter difendere l'aereo e contrastare un dirottamento letale. Con centinaia di vite in gioco, dovrà battere in astuzia i terroristi e scongiurare una catastrofe internazionale, il tutto a 30.000 piedi di altezza. Una mossa falsa e tutti potrebbero morire.
IL SOLO SOPRAVVISSUTO (Un thriller ricco di azione con Alex Hawkins—Libro 1) è il primo romanzo di una nuova serie firmata dall'autore di thriller d'azione Vin Strong.
Quella con Alex Hawkins è una serie di thriller d'azione che vi terranno incollati alle pagine grazie a una suspense serratissima, a colpi di scena sorprendenti e a un protagonista indimenticabile che saprà sicuramente catturare il vostro cuore. Vi ritroverete a sfogliare le pagine fino a notte fonda. I fan di Brad Taylor, Vince Flynn e Mark Greaney si innamoreranno sicuramente del loro prossimo eroe d'azione preferito.
Disponibili anche i prossimi libri della serie!
“Ho apprezzato moltissimo questo libro. La storia è ben congegnata e riserva diversi imprevedibili colpi di scena. La prossima volta che prenderò un aereo, voglio avere uno come Alex a bordo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume della serie.”
?????
- Recensione di Il Solo Sopravvissuto
“Una storia incredibile che amerete! Cosa potrebbe andare storto durante un volo all'estero? Leggete e vedrete! Questo romanzo vi terrà con il fiato sospeso, pagina dopo pagina, mentre vi lascerete coinvolgere dalla storia.”
?????
- Recensione di Il Solo Sopravvissuto
“Una storia davvero valida e ben strutturata, che mi ha avvinto. Mi sono resa conto che mi identificavo con i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo libro.”
?????
- Recensione di Il Solo Sopravvissuto