IL DONO DI NICHOLAS
UNA TESTIMONIANZA SUL POTERE DELL’AMORE
Description:... “Questa è una storia di compostezza, dignità e di come una famiglia abbia trasformato una tragedia senza senso in un gesto che enfatizza il lato positivo della vita.”
- Robert Kiener, Reader’s Digest
“Non riesco a pensare a nessun altro libro che superi Il Dono di Nicholas nell’aprire in tutto il mondo i cuori e nel cambiare l’atteggiamento verso il bene comune.”
- Bud Gardner, Editore, Chicken Soup for the Writer’s Soul
“In questo libro scritto dal padre del bambino, la famiglia Green condivide la sua meraviglia e gratitudine dinanzi all’effusione di emozioni scaturite dal cosiddetto ‘Effetto Nicholas’. Non possiamo fare a meno di sentirci sopraffatti sia dalla tragedia sia dalla suprema compostezza della storia.”
- Family Life Magazine
“La storia di Nicholas mostra il volto umano della donazione degli organi.... Altamente raccomandato.”
- Library Journal
“Nessuno al mondo ha fatto di più per accrescere la consapevolezza del pubblico sulla donazione degli organi.”
- Howard Nathan, Presidente ed Amministratore Delegato di The Gift of Life Donor Program
“Una storia che ha legato una nazione intera al cordoglio di una famiglia.”
- Il Messaggero
WWW.NICHOLASGREEN.ORG
[Please insert photo of Reg Green – as used on back cover of “The Nicholas Effect”]
Reg Green è il padre di Nicholas Green, il bambino Americano di sette anni che fu ucciso in una tentata rapita durante una vacanza in Italia con la famiglia. La storia catturò l’attenzione del mondo intero quando Reg e sua moglie Maggie donarono gli organi e le cornee di Nicholas a sette Italiani molto malati, quattro dei quali adolescenti. I Green vivono a La Cañada, in California, con i loro tre figli, Eleanor ed i gemelli Laura e Martin.
Show description