★ Riedizione fedele de Il Rituale Magico del Sanctum Regnum dei Tarocchi scritto dal mago Eliphas Levi e curato dal famoso occultista William Westcott nel 1896. Include le illustrazioni dei tarocchi dell'occultista William Westcott
Classico libro di occultismo per scoprire il significato segreto degli arcani dei tarocchi e raggiungere Sanctum Regnum: il destino finale del mago.
NON È UN ALTRO LIBRO DI TAROCCHI - LIBRO DI OCCULTISMO E TAROCCHI PER L'ELEVAZIONE DELLA COSCIENZA
ATTENZIONE: Se cerchi un libro di base per imparare a leggere i tarocchi, non fa per te. Questo libro propone i tarocchi come uno strumento di trasformazione per accedere alla conoscenza occulta e all'illuminazione spirituale, dalla magia e dall'occultismo.
In questo classico dell'occultismo, Eliphas Lévi ci propone una visione dei tarocchi molto diversa, non come divinazione, ma come uno strumento spirituale di elevazione della coscienza. Ci rivela la magia che contengono i tarocchi e i passi per accedere ai loro misteri.
Un libro per iniziare il cammino del mago, scoprire i segreti dei tarocchi e raggiungere il destino finale: Il Regnum Sanctum.
Che cos'è il Sanctum Regnum?
A partire dai tarocchi, Levi cerca di rivelarci il "Sanctum Regnum", il destino finale del mago (dal latino "Regno Sacro" o "Regno Santo") e si riferisce al Regno di Dio che è dentro di noi, al potere magico interiore, nella ricerca dell'unione con Dio nell'elevazione della coscienza. Per Levi, il vero potere del mago è dentro di lui, e non si riferisce in senso metaforico, ma reale.
Libro di Tarocchi, Magia e Occultismo: Il Rituale Magico del Sanctum Regnum dei Tarocchi
Scritto in modo facile e allegorico, è un libro di occultismo e magia che con i Tarocchi ci porta a percorrere il cammino del mago dove ascenderemo per la scala spirituale. Dove ogni arcano rappresenta uno stadio di coscienza, un accesso a un potere nella ricerca di unità con Dio e con il mondo: Il Sanctum Regnum.
Libro di Tarocchi e Cabala
L'opera integra elementi della Cabala con lo studio dei tarocchi, utilizza i principi cabalistici e la simbologia cabalistica per comprendere i misteri e gli insegnamenti spirituali dei tarocchi. Un libro di magia e occultismo, che con una visione cabalistica spiega i tarocchi dall'occultismo.
Un libro per scoprire i misteri dei tarocchi, esplorare i segreti occulti degli arcani e elevare la coscienza verso il Regno Divino.
Con questo libro di tarocchi imparerai:
I fondamenti di ogni arcano maggiore secondo l'occultismo e la sua importanza nella spiritualità
La relazione intima e profonda tra i tarocchi e la ricerca del Sanctum Regnum (Il Regno di Dio)
La manifestazione spirituale e gli stati di coscienza elevati che rappresentano ogni arcano
Ad utilizzare i tarocchi per elevare la tua coscienza e connetterti con il divino
Elevare e trasformare il tuo essere spirituale con i tarocchi
Lavorare con i tarocchi esoterici, aiutando gli altri nel loro cammino spirituale
Scoprire il potere della magia e della spiritualità che custodiscono i tarocchi
Include le illustrazioni dei tarocchi del famoso occultista William Westcott
Un libro di Éliphas Lévi che rivela i segreti dei tarocchi e del Sanctum Regnum
Per l'occultismo, gli arcani maggiori dei tarocchi sono porte verso la conoscenza occulta e l'illuminazione spirituale. In questo libro imparerai a lavorare con i tarocchi dall'occultismo per svelare i segreti e la magia del Sanctum Regnum.
CLASSICO LIBRO DI TAROCCHI, MAGIA E OCCULTISMO - LIBRI DI ÉLIPHAS LÉVI
Non è un libro per iniziare con i tarocchi, Il Rituale Magico del Sanctum Regnum è un libro di occultismo che ci invita a percorrere il cammino del mago, per fare un lavoro spirituale nel cammino personale di elevazione della coscienza con i Tarocchi.